Chi sono

Mi chiamo Emanuela, con la follia e l’entusiasmo della mia giovane età ho scelto di mettermi in proprio e di aprire un’attività tutta mia.

Dunque sono la titolare di 100% arabica… “il paradiso del caffè”.

Provengo da un’azienda affermata nel settore nella quale ho prestato il mio lavoro come dipendente per alcuni anni.

Le basi le ho apprese giorno per giorno, occupandomi della vendita di tutto ciò che concerne il caffè, la differenza sostanziale tra cialda e capsula, il funzionamento di una macchina da caffè manuale o automatica e la relativa manutenzione.

Ho imparato ad amare questo lavoro e soprattutto ho instaurato nel tempo una fiducia con i clienti che mi hanno ripagato con enormi soddisfazioni.

Sono convinta che nella società di oggi il sapersi diversificare è la chiave per affermarsi e proporre le proprie conoscenze e competenze mettendole a disposizione di chi le richiede.

Infatti credo che il segreto sia offrire un servizio di qualità a prezzi onesti, consigliando il cliente verso la scelta più adatta alle proprie esigenze e provando a trovare sempre una soluzione ad ogni richiesta.

Ho deciso di intraprendere questo lavoro per creare un qualcosa di mio, frutto di sacrifici e di gioie che, quando ci metti la passione e la competenza, arrivano sempre e sempre di più.

Sono certa di una cosa: Aprire un’attività oggi non è sicuramente un’impresa semplice, ma rischiare provando a realizzare un sogno ne varrà sempre la pena.

Non rimane che scoprire tutto ciò venendomi a trovare nel mio negozio… assieme troveremo sicuramente la risposta alle vostre esigenze.